Dopo la decisione di spostare ‘Così fan tutte’ in seconda serata, non si placano le polemiche che vedono Alessia Marcuzzi protagonista di sketch nella sit com per niente innocui. Al contrario.
Troppo spinti, troppo sexy, troppo osè per andare in onda in preservale e rivolgersi ad un pubblico fatto anche di bambini e più giovani. Nel mirino delle polemiche, scene in lingerie, battute ammiccanti, pose spinte, doppi sensi, baci lesbo e, a coronare il tutto, una scena in cui la Marcuzzi succhia un wurstel, quasi ‘senza pudore’, come molti hanno sostenuto.
‘Spazzatura da eliminare’, dicono alcuni, ‘Ma la Marcuzzi è impazzita?’, si domandano altri. Nel frattempo, lei, la protagonista che ha suscitato tanto scalpore, dice: “Nel nostro show siamo donne che prendono in giro le donne e questo suona strano, dà quasi fastidio.
L’immagine delle donne non è assolutamente vilipesa. L’universo femminile è pieno di donne intelligenti, bacchettone, ma anche di donne un pò oche e noi cerchiamo proprio di ironizzare su questa tipologia femminile, per fare sorridere. Nei nostri sketch non c’è assolutamente nè malizia nè volgarità”.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…