Categories: Motori

Nuovi Land Rover Defender Fire e Ice. Foto, novità e caratteristiche estetiche

Si chiamano Fire e Ice, i due nuovi modelli Land Rover Defender che arriveranno in Italia alla fine di settembre, caratterizzati da due livree differenti: arancione metallizzato Vesuvius con tetto, cofano e alti dettagli in nero metallizzato Santorini per la versione Fire e color bianco Alaska per l’Ice.

Per quanto riguarda gli interni, troveremo i nuovi rivestimenti in alcantara e pelle, non mancano cerchi in lega a cinque razze con finitura al diamante, modanature laterali nere, gruppi ottici posteriori a LED con lenti trasparenti e i poggiatesta con logo Land Rover stampato in rilievo.

Nessuna particolare novità rispetto alle versioni precedenti per quanto riguarda le motorizzazioni. Le Fire e Ice saranno disponibili con prezzi a partire da 33.900 euro.

 

Redazione MyTag.it

Share
Published by
Redazione MyTag.it

Recent Posts

Netflix 2019: le serie da non perdere

Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix

7 anni ago

Le migliori spiagge della Puglia premiate con le bandiere Blu 2019

Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano

7 anni ago

Uomini e donne: le prime forti critiche alla nuova tronista. Quanto durerà sul trono?

La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata

7 anni ago

Diffusione 5G in Italia: TIM e Xiaomi collaborano per velocizzare sviluppo mercato italiano

Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese

7 anni ago

Alexa debutta su schermo da 10″: ecco il nuovo Amazon Echo Show

Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa

7 anni ago

Nuovo Stadio della Roma: dove sarà, quanto costa, quando sarà pronto. I progetti, l’indotto, i posti di lavoro

Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…

9 anni ago