Debutta lunedì 26 ottobre su Canale 5 la tanto attesa decima edizione del Grande Fratello, ancora una volta condotto dalla bella Alessia Marcuzzi, e già partono chiacchiere e indiscrezioni sui concorrenti che ne saranno protagonisti. Saranno 40 quest’anno gli inquilini della mitica Casa di Cinecittà e certo non mancheranno eredi di personaggi famosi delle altre edizioni.
Le prime voci parlano dell’ingresso di una ragazza brasiliana da lasciare senza fiato; di un’altra una romana ‘molto, molto, molto carina’ e di una terza che sarebbe una imprenditrice 32enne sposata (Daniela Caneo), simile Elisabetta Canalis e sarda come lei.
Spazio anche agli ormai soliti palestrati bellocci: dal 25enne trevigiano Giorgio Ronchini all’ex giocatore del Cervia Simone Debbia, classe 1986 e una passione sfrenata per il poker. Ma dopo il Ferdi vincitore dell’anno scorso, non potevano mancare anche per quest’anno i concorrenti pronti ad emozionare e problematici.
Ci saranno, infatti, un ragazzo sulla sedia a rotelle, un ex carcerato e un superstite del terremoto d’Abruzzo. A loro si affiancherà anche una coppia di fidanzati lui cattolico e lei musulmana e un trentenne pugliese figlio di facoltosi proprietari terrieri.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…