Disponibile in tre allestimenti, Ideal, Perfect ed Exclusive Style, la Citroen C3 torna rinnovata sul mercato. Le novità spiccano essenzialmente dal punto di vista estetico sia per quanto riguarda la carrozzeria che negli interni.
Aumentano le dimensioni di lunghezza e larghezza, il frontale riprende le forme arrotondate della grande calandra trapezoidale e la mascherina fra i fanali anteriori viene sostituita dal nuovo grande logo Citroen. Nell’abitacolo, invece, saltano subito all’occhio i nuovi materiali e dettagli cromati sul cruscotto con un nuovo pannello strumenti che combina due quadranti analogici e un quadrante digitale a LED.
Ma la vera novità della C3 si chiama parabrezza Zenith: è esteso e si prolunga fin sopra la testa dei passeggeri anteriori, offrendo una luminosità e una vista panoramica durante il viaggio.
La nuova C3 sarà disponibile nei motori diesel 1,6 litri che garantisce emissioni di 99 g/km di CO2, con doppia alimentazione Benzina/GPL 1.4 75 CV BI ENERGY G e altri propulsori come il quattro cilindri a benzina di 1,1 litri (60 CV), le due versioni del 1.4 (75 CV e 95 CV), il 1.6 VTi da 120 CV, i diesel HDi 1.4 70 CV, 1.6 90 CV (gli unici Euro 4) e 1.6 110 CV FAP. Prezzi a partire da 12.000 euro per la versione Ideal.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…