Carmen non è tranquilla ma Marco (come sempre si dice) non ha colpa. La ragazza siciliana chiude la bella storia d’amore che tanto aveva iniziato ad appassionare i telespettatori del Grande Fratello 10. Carmen ha detto di voler riflettere un po’ e di pensare a cosa potrebbe accadere dopo il reality, una volta usciti dalla casa e dice a Marco: “Tu sei una persona che non potrebbe mai stare con me”.
Certamente prematuro il tempo per affrontare questi discorsi così ‘in grande’. Sono passati, de resto, solo 12 giorni dall’ingresso dei ragazzi nella Casa, ci rimarranno per mesi ma Carmen già pensa ad un dopo.
Marco dice che va bene così, che lui ce l’ha messa tutta, che forse si pentiranno di questa scelta ma l’accetta. Fa il duro, il bel 18enne torinese, ma poi si lascia andare ad uno sfogo in lacrime con Carmela e George.
Carmela dice che un’altra tragedia si sta consumando, Marco ammette che a Carmen danno fastidio alcuni suoi atteggiamenti, che la loro storiella è finita e poi esplode e confessa: “Se fossimo stati fuori da questa casa non mi sarei comportato così. Avrei chiamato un’altra ragazza e sarei andato con lei a bere qualcosa”. Ma sarà davvero finita tra i due piccoli piccioncini?
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…