Prove, sfide e ancora polemiche durante la settima puntata di Amici 9 che si apre con un fatto fosre mai accaduto in nove anni. Durante la settimana, infatti, tre allievi della squadra blu (Elena, Enrico e Loredana) hanno staccato i fili di microfoni e telecamere del bagno della casetta e per punizione sono finiti tutte e tre al ballottaggio.
Una punizione esemplare che prevedeva anche una sorta di salvataggio qualora una delle due sfide della serata fosse stata vinta dai Blu. Così non è stato, i Bianchi questa settimana hanno perso e ai tre in ballottaggio si è aggiunto anche il ballerino di danza classica Rodrigo. Finale inedito, dunque, per questa puntata con una doppia sfida di canto e ballo.
La prima ha visto confrontarsi in due brani Loredana ed Enrico e la seconda in due coreografie Elena e Rodrigo. La sfida di canto è stata vinta da Loredana Errore mentre contro tutti i pronostici la sfida di ballo ha visto prevalere Rodrigo Almares Gonzalez sulla bella Elena. A quel punto, Enrico che già da un mese ripeteva che, qualora fosse andata in sfida la sua ragazza lui sarebbe uscito al posto suo, ha mantenuto la promessa e si è rifiutato di fare la sfida con lei.
La puntata viene vinta dalla squadra di bianchi. Durante le sfide, una sorpresa decisamente inaspettata: Alessandra Celentano e Marco Garofalo hanno ballato insieme, protagonisti di un balletto sexy per dimostrare ad Elena che le coreografie di Garofalo non sono affatto volgari.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…