Prove, sfide e ancora polemiche durante la settima puntata di Amici 9 che si apre con un fatto fosre mai accaduto in nove anni. Durante la settimana, infatti, tre allievi della squadra blu (Elena, Enrico e Loredana) hanno staccato i fili di microfoni e telecamere del bagno della casetta e per punizione sono finiti tutte e tre al ballottaggio.
Una punizione esemplare che prevedeva anche una sorta di salvataggio qualora una delle due sfide della serata fosse stata vinta dai Blu. Così non è stato, i Bianchi questa settimana hanno perso e ai tre in ballottaggio si è aggiunto anche il ballerino di danza classica Rodrigo. Finale inedito, dunque, per questa puntata con una doppia sfida di canto e ballo.
La prima ha visto confrontarsi in due brani Loredana ed Enrico e la seconda in due coreografie Elena e Rodrigo. La sfida di canto è stata vinta da Loredana Errore mentre contro tutti i pronostici la sfida di ballo ha visto prevalere Rodrigo Almares Gonzalez sulla bella Elena. A quel punto, Enrico che già da un mese ripeteva che, qualora fosse andata in sfida la sua ragazza lui sarebbe uscito al posto suo, ha mantenuto la promessa e si è rifiutato di fare la sfida con lei.
La puntata viene vinta dalla squadra di bianchi. Durante le sfide, una sorpresa decisamente inaspettata: Alessandra Celentano e Marco Garofalo hanno ballato insieme, protagonisti di un balletto sexy per dimostrare ad Elena che le coreografie di Garofalo non sono affatto volgari.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria