Debutta lunedì 7 giugno su Italia Uno alle 15 una nuova serie tv, già campione di ascolti negli Usa. Si chiama ‘Champs 12’ e vedrà come protagonisti Liz Solari, modella e star di ‘High School Musical Argentina’, e Tomas De Las Heras diviso tra teatro e televisione.
Le vicende sono incentrate sul personaggio di una ballerina di 18 anni, bionda, ricca e con uhna grande voglia di rivincita, e una promessa del calcio argentino, ragazzo di sani principi e umili origini. Lei bellissima, piene di amiche ma con la malinconia di un’infanzia che non le ha riservato sempre belle sorprese; lui idolo delle ragazzine della scuola e grande talento del calcio.
A 10 anni Charlotte, goffa e grassottella, era perdutamente innamorata del bel calciatore, un amore non corrisposto e spesso oggetto di scherzi e prese in giro da parte dei suoi coetanei.
Dopo otto anni di crescita e cambiamenti, Charlotte diventa una bellissima e bravissima ballerina e, dalla New York dove si era trasferita per affermarsi, torna in Argentina. Ma la sua sarà cambiata. A partire dal nome, Jessica. E inizierà così la sua rivincita, proprio da quel Ponzalo che da ragazzini le aveva spezzato il cuore.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…