Debutta lunedì 7 giugno su Italia Uno alle 15 una nuova serie tv, già campione di ascolti negli Usa. Si chiama ‘Champs 12’ e vedrà come protagonisti Liz Solari, modella e star di ‘High School Musical Argentina’, e Tomas De Las Heras diviso tra teatro e televisione.
Le vicende sono incentrate sul personaggio di una ballerina di 18 anni, bionda, ricca e con uhna grande voglia di rivincita, e una promessa del calcio argentino, ragazzo di sani principi e umili origini. Lei bellissima, piene di amiche ma con la malinconia di un’infanzia che non le ha riservato sempre belle sorprese; lui idolo delle ragazzine della scuola e grande talento del calcio.
A 10 anni Charlotte, goffa e grassottella, era perdutamente innamorata del bel calciatore, un amore non corrisposto e spesso oggetto di scherzi e prese in giro da parte dei suoi coetanei.
Dopo otto anni di crescita e cambiamenti, Charlotte diventa una bellissima e bravissima ballerina e, dalla New York dove si era trasferita per affermarsi, torna in Argentina. Ma la sua sarà cambiata. A partire dal nome, Jessica. E inizierà così la sua rivincita, proprio da quel Ponzalo che da ragazzini le aveva spezzato il cuore.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria