Dopo il film di grande successo, e divertentissimo, ‘Cado dalle nubi’, Checco Zalone, l’amatissimo attore pugliese 33enne lanciato da Zelig, torna sul grande schermo con ‘Che bella giornata’.
Checco gira a Milano, in divisa da custode del Duomo, il temuto secondo film, realizzato sempre insieme all’amico regista Gennaro Nunziante e che dovrebbe uscire il prossimo 5 gennaio. Checco racconta: “Nel primo film voleva sfondare come cantante.
Ora sono sempre io, il personaggio Checco Zalone, un ignorante cui il candore permette di dire e fare cose terribili. Stavolta non si parla di Lega e gay ma d’integrazione religiosa”. Checco, nel film, è un immigrato di famiglia terrona, col papà Rocco Papaleo in missione di guerra per pagare il mutuo.
A Milano incontra una bella ragazza araba, Nabiha Akkari, che coltiva da sola un piano per vendicare i suoi, morti in un attentato. Il piano sarebbe far saltare in aria la Madonnina. Ma Checco assicura: “Tranquilli, poi desiste, io la difendo. Gireremo fra le guglie gotiche, più vicini possibile alla Madunina”. (Il video sarà pubblicato appena disponibile).
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…