E’ Virginio Simonelli il secondo finalista della decima edizione di Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e diventato ormai fucina di grandissimi talenti.
A testimonianza di quanto detto, ieri sera ospite d’onore è stata Emma Marrone, vincitrice della scorsa edizione di Amici e arriva seconda, insieme ai Modà, all’ultimo Festival di Sanremo che ha chiuso i battenti appena sabato sera.
Così anche lei, sulle orme dei predecessori, Marco Carta prima e Valerio Scanu poi, è riuscita a conquistare la platea dell’Ariston, oltre che numeroso pubblico a casa. La puntata di ieri è stata intensa e ricca di prove. Virginio è stato protagonista, sempre premiato, di ben 13 prove.
A due puntate dalla fine, che vede già la prima concorrente Giulia in finale , i ballerini Denny e Vito e i cantanti Virginio, Annalisa e Francesca si sono affrontati in una sfida tutti contro tutti. Niente più squadre che si affrontano, dunque, ma uno di fronte all’altro con relativa maglia rossa per gli aspiranti alla finale.
Per visualizzare i video aggiornati di Amici 10 cliccare qui:
amici/canto/211075/il-secondo-finalista.html#tc-s1-c1-o1-p1″>http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/211075/il-secondo-finalista.html#tc-s1-c1-o1-p1
http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/211071/le-case-discografiche.html#tc-s1-c1-o1-p1
http://www.http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/211042/emma-si-presenta.html#tc-s1-c1-o1-p1
http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/211074/its-all-so-quiet.html#tc-s1-c1-o1-p1
virginio.html#tc-s1-c1-o1-p2″>http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/211072/la-grinta-di-virginio.html#tc-s1-c1-o1-p2
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…