Categories: Motori

Nuova Mazda 6 berlina e station wagon. Video dell’auto, caratteristiche, motori,interni ed esterni. Prezzi di vendita

Nuovi motori più potenti ma anche più parsimoniosi nei consumi e nelle emissioni di CO2, la nuova Mazda 6 arriva in tutte le concessionarie con prezzi davvero competitivi.

Dotata di propulsori turbodiesel da 140 e 185 cavalli di potenza e per i motori a benzina da 120 per passare a 147 fino a 170 cavalli di potenza con consumi bassissimi, la nuova Mazda 6 vanta il filtro antiparticolato di serie.

La vettura con motore da 2,0 litri di cilindrata DE da 140 cavalli di potenza costa 27.400 euro ed è possibile averla con un finanziamento che prevede un anticipo di 12.900 euro e 23 rate mensili a tasso zero più maxirata finale a sua volta rifinanziabile.

Accanto a questa versione ne è prevista un’altra con motore di 3,7 litri di cilindrata a 6 cilindri con una potenza di 270 cavalli solamente con cambio automatico caratterizzato da consumi sensibilmente più alti e della quale non sono stati forniti i prezzi di vendita.
 

Redazione MyTag.it

Share
Published by
Redazione MyTag.it

Recent Posts

Netflix 2019: le serie da non perdere

Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix

7 anni ago

Le migliori spiagge della Puglia premiate con le bandiere Blu 2019

Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano

7 anni ago

Uomini e donne: le prime forti critiche alla nuova tronista. Quanto durerà sul trono?

La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata

7 anni ago

Diffusione 5G in Italia: TIM e Xiaomi collaborano per velocizzare sviluppo mercato italiano

Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese

7 anni ago

Alexa debutta su schermo da 10″: ecco il nuovo Amazon Echo Show

Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa

7 anni ago

Nuovo Stadio della Roma: dove sarà, quanto costa, quando sarà pronto. I progetti, l’indotto, i posti di lavoro

Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…

9 anni ago