Arriverà sul mercato a partire dal prossimo 2010, in tre versioni con motore 2.7 TDV6 e due con il nuovo motore 3.0 TDV6, a partire da 40.920 euro e disponibile in tre nuovi colori: Nara Bronze, Bali Blue e Ipanema Sand.
E’ la generazione della Land Rover Discovery arrivata al numero 4. Caratterizzata, dal punto di vista estetico, da forme decise con nuovo paraurti con presa d’aria maggiorata, frontale con linee più levigate e gruppi ottici LED anteriori e posteriori, la nuova Discovery 4 vanta anche un nuovo design a sette razze doppie dei cerchi da 19”.
Per quanto riguarda i motori, insieme al conosciuto turbodiesel 2.7 la Discovery 4 adotterà la nuova unità gasolio TDV6 3.0 da 245 CV e 600 Nm, conforme allo standard Euro 5, ottimizzato per ridurre i consumi e le emissioni di CO2 rispetto al 2.7.
Per quanto riguarda la sicurezza, la nuova Discovery 4 adotta il sistema di controllo del sottosterzo, dotato di frenata d’emergenza per le situazioni più critiche, il Terrain Response, sistema di regolazione dinamica della vettura dotato della funzione di partenza su sabbia e ottimizzato nella modalità Roccia, e il controllo della velocità in discesa (HDC) Gradient Release Control che rende più graduale la partenza in salita o discesa.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…