Canale 5 censura alcune scene del Grande Fratello 10 e oscura per qualche minuto il reality. La causa? L’ennesima lite violenta avvenuta nella casa. Protagonisti questa volta Mauro e Veronica. Il comunicato dato dagli autori riportava in casa si sono verificati episodi assolutamente scorretti e contrari alle norme non solo di Grande Fratello, ma della convivenza civile.
Lunedì sera Grande Fratello vi comunicherà le decisioni in merito ai gesti provocatori e sbagliati di cui si è reso protagonista Mauro e alle reazioni degli altri abitanti della Casa; in quella sede avrete anche modo di discutere a fondo di quanto successo e chiarire definitivamente le vostre opinioni sull’accaduto.
E ‘con questo comunicato, Grande Fratello vi ammonisce per l’ultima volta a tenere un comportamento più rispettoso delle vostre diverse personalità e della sensibilità del pubblico che vi segue: eccessi di violenza verbale o, peggio, fisica, non saranno in alcun modo tollerati’.
Il tutto è nato dopo lo scontro tra Veronica e Mauro. Mauro ha preso sgarbatamente un biscotto dalla bruna romana. Poco dopo la ragazza ha lanciato a terra un osso di pollo sfidando Mauro a raccoglierlo e quando il ragazzo ha tentato di mangiarlo, la ragazza lo ha fermato, ma lui si è divincolato e lo ha mangiato.
Da scherzo ad aggressione violenta di Mauro a Veronica il passo è stato breve, lei si è poi divincolata insultandolo pesantemente. Poi è intervenuto Massimo che ha affrontato il salumiere: due hanno alzato la voce ma poi sono stati divisi dagli altri inquilini.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…