Canale 5 censura alcune scene del Grande Fratello 10 e oscura per qualche minuto il reality. La causa? L’ennesima lite violenta avvenuta nella casa. Protagonisti questa volta Mauro e Veronica. Il comunicato dato dagli autori riportava in casa si sono verificati episodi assolutamente scorretti e contrari alle norme non solo di Grande Fratello, ma della convivenza civile.
Lunedì sera Grande Fratello vi comunicherà le decisioni in merito ai gesti provocatori e sbagliati di cui si è reso protagonista Mauro e alle reazioni degli altri abitanti della Casa; in quella sede avrete anche modo di discutere a fondo di quanto successo e chiarire definitivamente le vostre opinioni sull''accaduto.
E ‘con questo comunicato, Grande Fratello vi ammonisce per l''ultima volta a tenere un comportamento più rispettoso delle vostre diverse personalità e della sensibilità del pubblico che vi segue: eccessi di violenza verbale o, peggio, fisica, non saranno in alcun modo tollerati’.
Il tutto è nato dopo lo scontro tra Veronica e Mauro. Mauro ha preso sgarbatamente un biscotto dalla bruna romana. Poco dopo la ragazza ha lanciato a terra un osso di pollo sfidando Mauro a raccoglierlo e quando il ragazzo ha tentato di mangiarlo, la ragazza lo ha fermato, ma lui si è divincolato e lo ha mangiato.
Da scherzo ad aggressione violenta di Mauro a Veronica il passo è stato breve, lei si è poi divincolata insultandolo pesantemente. Poi è intervenuto Massimo che ha affrontato il salumiere: due hanno alzato la voce ma poi sono stati divisi dagli altri inquilini.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria