Più potenza meno consumi: questa è la filosofia della nuova Volkswagen Golf R. Dotata del nuovo potente motore 2.0 TSI da 270 CV, un 4 cilindri sovralimentato e con iniezione diretta, la Golf R vanta la trazione integrale 4Motion e consumi di 8,5 l/100 km nella versione con cambio manuale e 8,4 litri nella versione con cambio DSG.
Ottime le prestazioni: velocità massima limitata a 250 km/h e scatto da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi, meglio fa la Golf R con cambio a doppia frizione DSG, raggiungendo i 100 km/h in appena 5,5 secondi. Per quanto riguarda l’estetica, la nuova Golf R vanta nuovi cerchi R 18 modello Talladega, pinze dei freni nere con logo R e paraurti rielaborati.
Sul frontale spiccano le tre grandi prese d’aria integrate nel paraurti con le relative lamelle rifinite in nero lucido e sul lato desto della griglia fa bella mostra di sé il nuovo logo R cromato.
Le altre novità toccano i sottoporta che sono maggiorati in tinta con la carrozzeria, i gusci degli specchietti retrovisori di un nero lucido scintillante, di serie, mentre i gruppi ottici avranno tecnologia LED che ne garantisce lunga durata.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…