La Mazda6, dopo il successo degli ultimi anni, torna rinnovata nel design e capace di donare uno stile più moderno ed elegante alla vettura, e anche nei motori. La Mazda6 2010 adotterà, infatti, il nuovo 2.2 Diesel, in linea con le normative Euro5.
Oltre a questa novità, saranno disponibili altre sei motorizzazioni, abbinate al cambio automatico a cinque marce adattato e si sposa appositamente col nuovo motore a benzina per offrire una combinazione ottimale di accelerazione e di riduzione dei consumi.
Dal punto di vista estetico, nuovi sono il frontale, il disegno dei gruppi ottici posteriori. Nuovo anche il design dei fendinebbia anteriori e dei cerchi in lega da 17 e 18 pollici e due inediti colori di carrozzeria Graphite e Black.
Migliorata, per quanto riguarda gli interni, la qualità dei tessuti, mentre sono stati introdotti anche nuovi indicatori e manopole con ghiere cromate, il pannello centrale è ora rivestito con materiali plastici di colore nero lucido e le rifiniture del pannello del cruscotto sono in argento opaco e lucido. Prezzi a partire da 22.100.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…