La Mazda6, dopo il successo degli ultimi anni, torna rinnovata nel design e capace di donare uno stile più moderno ed elegante alla vettura, e anche nei motori. La Mazda6 2010 adotterà, infatti, il nuovo 2.2 Diesel, in linea con le normative Euro5.
Oltre a questa novità, saranno disponibili altre sei motorizzazioni, abbinate al cambio automatico a cinque marce adattato e si sposa appositamente col nuovo motore a benzina per offrire una combinazione ottimale di accelerazione e di riduzione dei consumi.
Dal punto di vista estetico, nuovi sono il frontale, il disegno dei gruppi ottici posteriori. Nuovo anche il design dei fendinebbia anteriori e dei cerchi in lega da 17 e 18 pollici e due inediti colori di carrozzeria Graphite e Black.
Migliorata, per quanto riguarda gli interni, la qualità dei tessuti, mentre sono stati introdotti anche nuovi indicatori e manopole con ghiere cromate, il pannello centrale è ora rivestito con materiali plastici di colore nero lucido e le rifiniture del pannello del cruscotto sono in argento opaco e lucido. Prezzi a partire da 22.100.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria