E uscito venerdì scorso latteso disco di esordio degli Aram Quartet, i vincitori delledizione 2008 di X Factor che sin dal loro debutto nel programma tv sono tanto piaciuti a tutti.
Il gioco di parole del titolo chiARAMente mette insieme al loro nome il brano con cui hanno vinto X-Factor, la Chi (Who) che Morgan e Gaudì hanno scritto per loro.
Questa canzone è lunico inedito di un album di cover molto varie, che vanno dai Queen a David Bowie, passando per Anna Oxa e Massimo Ranieri.
Tra gli altri brani, Pinball Wizard (The Who), Se bruciasse la città (Massimo Ranieri), Walk On The Wild Side (Lou Reed) e Bohemian Rhapsody (Queen).
In tutto sono 10 le canzoni contenute nel cd, tutte varie e diverse che ben riescono a combinare stili e ritmi musicali in maniera splendida senza mai perdersi.
Con chiARAMente, gli Aram Quartet cercheranno di ripetere il clamoroso successo riscosso da Giusy Ferreri, l’altra grande protagonista della prima edizione di X-Factor che con Non Ti Scordar Mai Di Me ha davvero sorpreso tutti.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…