Incredibile ma vero, le botte sono anche del gentil sesso, e che botte.
Lucignolo è andato a Catania e news delle news, le risse tra ragazze sono allordine del giorno, qualche ragazza intervistata, di età compresa fra i 13 e i 18 anni, alla domanda Fate a botte voi, risponde E normale.
Ed ecco a voi il bullismo femminile “sdoganato” in tv
Ma come normale? Mani addosso, qualcuna coltelli in tasca e via allarembaggio. I motivi del contendere? I ragazzi. Ahimè: ma non era per le belle principesse che i ragazzi si sfidavano a duello.
E proprio vero i tempi cambiano. E cambiano anche per Tinto Brass, nella puntata di ieri alle prese con un provino speciale, quello a Melita la Diavolita, che dal maestro dellerotismo di sempre ha voluto lezioni di seduzioni.
Una seduzione che oggi, dice Tinto Brass, non è più quella di una volta, è più spregiudicata, senza pudore, quando in realtà dovrebbe essere un gioco misterioso.
Meno mistero della sua vita fa monsignor Milingo, scomunicato nel lontano ormai 2001 quando decise di sposarsi con una donna coreana.
La sua storia destò clamore e ieri sera la mission impossibile delle Lucia Angels è stata proprio quella di scovare Milingo in Italia.
E poi tanto gossip, il Cumenda a Forte dei Marmi,Michelle Hunziker splendida in bikini al mare che sfoggia forme di un corpo mozzafiato. E poi, ancora, intervista a Valeria Marini che svela segreti e passioni della sua vita presentando il suo libro Lezioni intime.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…