Categories: Musica

Video concerto Amiche per l’Abruzzo con Laura Pausini, Gianna Nannini, Giorgia Elisa e tante altre cantati italiane.

56.00 fan e un milione e mezzo di euro incassati, 44 grandi interpreti della musica italiana sul palco di San Siro: questi i numeri della serata di musica e solidarietà, amiche per l’Abruzzo, che ieri sera ha impressionato Milano, e tutta Italia. Antonella Ruggiero con ‘Ave Maria’ di De André apre e ‘Il Mio Canto Libero’ e ‘Donna d’Onna’, inedito della Nannini cantato con Fiorella Mannoia, Giorgia, Elisa e Laura Pausini chiude lo spettacolo.

Splendido il duetto Nannini-Pausini con ‘La Solitudine’e bello il ritorno sul palco, dopo un lungo silenzio, di Anna Oxa. Sul palco si sono susseguite: Senit con ‘No More’, Jo Squillo e la sua hit ‘Siamo donne’, la figlia di Zucchero, Irene con ‘Sorelle D””Italia’. La coppia inedita Annalisa Minetti e Fiordaliso con ‘Non voglio mica la luna’, la scatenata ‘Dimmi Come’ di Alexia. Battisti è stato protagonista con ‘Un’avventura’ con le voci di Nicky Nicolai, Simona Molinari e Karima.

E ancora, Arisa si è esibita nel suo ‘Sincerità’, mentre una delle artiste più apprezzate del momento, Malika Ayane, ha proposto i suoi cavalli di battaglia in un medley ‘Feeling Better’ e ‘Come Foglie’ molto apprezzato dai presenti a San Siro.

La vincitrice di Amici 8, Alessandra Amoroso con il braccio tempestato di braccialetti di ogni tipo, ha addirittura proposto i due singoli ‘Stupida’ e ‘Immobile’ mandando in visibilio i suoi fan e i giovanissimi. E tante altre sorprese hanno entusiasmato le migliaia di fan giunte a Milano e tutti i cittadini d’Abruzzo che emozionati ringraziano.

 

Redazione MyTag.it

Share
Published by
Redazione MyTag.it

Recent Posts

Netflix 2019: le serie da non perdere

Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix

7 anni ago

Le migliori spiagge della Puglia premiate con le bandiere Blu 2019

Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano

7 anni ago

Uomini e donne: le prime forti critiche alla nuova tronista. Quanto durerà sul trono?

La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata

7 anni ago

Diffusione 5G in Italia: TIM e Xiaomi collaborano per velocizzare sviluppo mercato italiano

Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese

7 anni ago

Alexa debutta su schermo da 10″: ecco il nuovo Amazon Echo Show

Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa

7 anni ago

Nuovo Stadio della Roma: dove sarà, quanto costa, quando sarà pronto. I progetti, l’indotto, i posti di lavoro

Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…

9 anni ago