56.00 fan e un milione e mezzo di euro incassati, 44 grandi interpreti della musica italiana sul palco di San Siro: questi i numeri della serata di musica e solidarietà, amiche per l’Abruzzo, che ieri sera ha impressionato Milano, e tutta Italia. Antonella Ruggiero con ‘Ave Maria’ di De André apre e ‘Il Mio Canto Libero’ e ‘Donna d’Onna’, inedito della Nannini cantato con Fiorella Mannoia, Giorgia, Elisa e Laura Pausini chiude lo spettacolo.
Splendido il duetto Nannini-Pausini con ‘La Solitudine’e bello il ritorno sul palco, dopo un lungo silenzio, di Anna Oxa. Sul palco si sono susseguite: Senit con ‘No More’, Jo Squillo e la sua hit ‘Siamo donne’, la figlia di Zucchero, Irene con ‘Sorelle D''''''''Italia’. La coppia inedita Annalisa Minetti e Fiordaliso con ‘Non voglio mica la luna’, la scatenata ‘Dimmi Come’ di Alexia. Battisti è stato protagonista con ‘Un’avventura’ con le voci di Nicky Nicolai, Simona Molinari e Karima.
E ancora, Arisa si è esibita nel suo ‘Sincerità’, mentre una delle artiste più apprezzate del momento, Malika Ayane, ha proposto i suoi cavalli di battaglia in un medley ‘Feeling Better’ e ‘Come Foglie’ molto apprezzato dai presenti a San Siro.
La vincitrice di Amici 8, Alessandra Amoroso con il braccio tempestato di braccialetti di ogni tipo, ha addirittura proposto i due singoli ‘Stupida’ e ‘Immobile’ mandando in visibilio i suoi fan e i giovanissimi. E tante altre sorprese hanno entusiasmato le migliaia di fan giunte a Milano e tutti i cittadini d’Abruzzo che emozionati ringraziano.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria