Tronchetti Provera voleva abolirlo ma il Calendario Pirelli è diventato ormai un appuntamento fisso di ogni anno, pronto ad affascinare e attirare milioni di fan. E terrà compagnia per dodici mesi direttamente dall’Africa.
Questo è stato, infatti, il magico scenario scelto per immortalare le bellissime modelle scelte per il 2009. Dopo la Cina, il calendario Pirelli si sposta così in uno dei pochi luoghi dell’Africa ancora incontaminati e selvaggi, non tormentati dalle guerre e con la più alta concentrazione di animali.
La cornice del 36mo calendario Pirelli sono i paesaggi del Botswana, dove il celebre fotografo Peter Beard ha immortalato per 10 giorni 7 modelle di fama internazionale. Tra le modelle anche l’italiana Maria Carla Boscono, romana assurta da tempo nell’empireo delle top model e immortalata nella copertina di Vanity Fair.
Attraverso l’obiettivo di Beard, la Natura lancia un grido rabbioso e si ribella all’incapacità dell’uomo di coniugare lo sviluppo e la crescita con la saggezza e il rispetto di tutte le diversità. (Il video sarà pubblicato appena disponibile).
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…