Famosi e sempre belli, Eros Ramazzotti e Micelle Hunziker, dopo aver trascorso momenti bui e turbolenti del loro rapporto all’indomani dalla separazione, sembrano essere tornati in buoni rapporti.
Uno accanto all’altra in riva al mare sereni e premurosi, i due danno l’immagine che qualche anno fa campeggiava di loro sui giornali, prima del fatidico 2002 quando la loro unione è scoppiata. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, beccati insieme da Vero, si sono rilassati al sole: lui tra sdraio e tuffi e lei premurosa a portargli l’asciugamano appena uscito dall’acqua.
Si vogliono di nuovo bene, dunque, e il sentimento era già stato confermato da Micelle qualche tempo fa in un’intervista, in cui diceva che sarebbe sempre rimasta accanto e legata da un bene immenso al padre di sua figlia (Aurore).
Per Eros, però, dopo Michelle nessuna donna è più riuscita a conquistare il suo cuore, mentre la Hunziker è stata protagonista di gossip, relazioni e flirt che hanno fatto parecchio parlare ma ora dice: "Con Eros siamo sereni, addirittura amici".
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…