Dopo le voci degli ultimi mesi che li volevano in crisi, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona tornano più appassionati che mai e danno il meglio di loro a Formentera, dove trascorrono una romantica vacanza.
Fabrizio, paparazzato da Chi, non resiste al sexy lato b della compagna e lo strizza, per poi baciarlo. Ma non è tutto, perché la modella e conduttrice argentina deve affrontare anche l’imprevisto dei laccetti dello slip: in acqua, infatti, il nodo si scioglie e lei in tempo a recuperare i fili e riallacciarli.
Corona, invece, sembra essere un fan del nudo integrale: ancora una volta si fa ‘beccare’ come ‘mamma l’ha fatto’ dai fotografi. Questa volta, però, al contrario di quanto fece durante la vacanza-scandalo alle Maldive, mostra solo i tatuaggi ‘posteriori’.
A Formentera, dunque, per qualche giorno di relax prima di tornare al lavoro Belen e Corona si sono fatti immortalare più innamorati e complici che mai, tra sguardi d’intesa, baci bollenti e piccole intimità e così chi nutriva ancora dubbi sulla stabilità della loro coppia, rimarrà deluso.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…