TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Belen foto in spiaggia insieme a Corona: vacanze estate 2010 effusioni senza veli

L'estate bollente di Belen e Corona

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Belen foto in spiaggia insieme a Corona: vacanze estate 2010 effusioni senza veli

Dopo le voci degli ultimi mesi che li volevano in crisi, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona tornano più appassionati che mai e danno il meglio di loro a Formentera, dove trascorrono una romantica vacanza.

Fabrizio, paparazzato da Chi, non resiste al sexy lato b della compagna e lo strizza, per poi baciarlo. Ma non è tutto, perché la modella e conduttrice argentina deve affrontare anche l''imprevisto dei laccetti dello slip: in acqua, infatti, il nodo si scioglie e lei in tempo a recuperare i fili e riallacciarli.

Corona, invece, sembra essere un fan del nudo integrale: ancora una volta si fa ''beccare'' come ''mamma l''ha fatto'' dai fotografi. Questa volta, però, al contrario di quanto fece durante la vacanza-scandalo alle Maldive, mostra solo i tatuaggi ''posteriori''.

A Formentera, dunque, per qualche giorno di relax prima di tornare al lavoro Belen e Corona si sono fatti immortalare più innamorati e complici che mai, tra sguardi d''intesa, baci bollenti e piccole intimità e così chi nutriva ancora dubbi sulla stabilità della loro coppia, rimarrà deluso.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news