E’ lui, il brasiliano tanto voluto dal Milan di Ancelotti, l’uomo partita della serata di ieri. Finisce 1-0 Milan Sporting Braga allo stadio San Siro di Milano, fra un entusiasmo e un coro esagerato scoppiato all’improvviso. E si perché fino allo scadere della partita, dopo aver giocato 90’, la partita sembrava dovesse finire con un inevitabile pareggio.
Ma alla fine la prodezza è arrivata: al 93′, dopo una partita abbastanza priva di forti emozioni, Ronaldinho firma il gol della vittoria e lo fa in maniera spettacolare: un destro micidiale da fuori area che termina all’incrocio dei pali. E per il Milan è un gran trionfo. Soddisfatto Ancelotti.
Vittoria anche per l’altra italiana impegnata in Uefa. Una doppietta di Quagliarella regala, infatti, una splendida vittoria all’Udinese sul campo dello Spartak, a Mosca, qualificandosi così al turno successivo. Il primo gol avviene quasi in avvio di partita, all12’: lancio di Pepe per Quagliarella, che con stoppa con un po’ di fortuna fra due avversari spalle alla porta, si gira con gran rapidità e di destro batte Pletikosa.
Il vantaggio dura poco perché al 17’ arriva il pareggio dello Spartak firmato Pavlenko. La svolta arriva al 15’ della ripresa grazie ad un rigore di Quagliarella. Ed è la seconda vittoria dell’Udinese in Coppa Uefa.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…