Quinta puntata ricca di sorprese a La Talpa 3. Per la prima volta la talpa parla, anzi scrive, inviando un messaggio in cui dice di aver bisogno della complicità del gruppo per mettere a segno un colpo clamoroso. E conclude dicendo che è rimasta troppo tempo nell’ombra e vuole emergere.
E’ l’ultima rivelazione della puntata dopo eventi che hanno tenuto una grande suspance in studio e i telespettatori a casa. Dopo, infatti, aver mandato in onda in versione integrale il video dell’assalto di qualche notte fa ai concorrenti, Paola Perego fa entrare in studio Pamela Camassa, prima espulsa dal reality da quando il gioco è iniziato, definitivamente eliminata dopo anche il risultato dei voti dei suoi compagni.
In studio con lei anche il fidanzato, Filippo Bisciglia. Dopo aver urlato e monopolizzato la puntata con i suoi attacchi, viene allontanato dallo studio accompagnato da un coro di ‘buoffone buffone’.
L’eliminato della serata è Matteo Tagliariol. Karina, nonostante di nuovo la più sospettata, resiste anche questa volta e vince ancora contro tutti e tutti, cercando di convincere, con i soliti toni troppo irascibili, il pubblico a casa che non è lei la talpa.
Consigli su nuove serie tv imperdibili in programmazione quest'anno su Netflix
Le mete più belle della Puglia dove andare al mare e dove si trovano
La sorella di Chiara Nasti sotto accusa e fortemente criticata
Al via partnership per sviluppo e diffusione 5G nel nostro Paese
Debutta Amazon Echo Shw il nuovo dispositivo per Alexa
Nel calcio moderno, molto più che nel passato, sono i soldi a fare la differenza.…