TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Vodafone Adsl: nuova offerta Vodafone Station per navigare sia in casa che fuori con unico abbonamento

Una nuova offerta Vodafone Adsl arriva sul mercato italiano ed è la prima volta che un unico abbonamento permetterà di collegarsi sia in casa o in ufficio sia quando si all'aperto e fuori in movimento

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Vodafone Adsl: nuova offerta Vodafone Station per navigare sia in casa che fuori con unico abbonamento Una nuova offerta Vodafone Adsl arriva sul mercato italiano ed è la prima volta che un unico abbonamento permetterà di collegarsi sia in casa o in ufficio sia quando si all'aperto e fuori in movimento.

Si chiama Vodafone Station e dovrebbe essere disponibile, secondo indiscrezioni, già a Giugno.

Ci si potrà collegare da casa come con un normale modem Adsl con una connessione che potrà arrivare fino a 20 megabit in alcune zone dove ci saranno le condizioni senza pagare il canone Telecom, mentre fuori casa si utilizzerà una connessione Umts o Hsdpa.

Con un unico canone ( il prezzo non è ancora stato rivelato, ma sarà in linea con il mercato, quindi non si prevedono przzi fuori portata nonostante la novità dell'offerta ) si potrà utilizzare Internet davvero ovunque e con la massima semplicità come ha affermato l' AD Paolo Bertoluzzo spiegando che uno degli obiettivi di Vodafone è offrire agli utenti la massima convergenza e portabilità sia dati che voce in modo immediato ed intuitivo.

La connessione ad Internet sarà resa possibile tecnicamente grazie alla Vodafone Station ovvero un box che non è altro che un router wireless ADSL 2+ con 2 porte usb che permettono di inserire anche la Vodafone Internet Key per collegarsi in mobilità.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/11/2006

Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news