TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Prezzi Sms: pagare la metà delle tariffe attuali grazie all'invio tramite VoIP con Skebby

Gli operatori hanno lasciato il costo di un SMS inalterato negli anni tra i 10 e i 15 centesimi

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Prezzi Sms: pagare la metà delle tariffe attuali grazie all'invio tramite VoIP con Skebby

Skebby è la soluzione "VOIP" per gli SMS sfrutta internet per spedire SMS a basso costo.

Gli operatori hanno lasciato il costo di un SMS inalterato negli anni tra i 10 e i 15 centesimi. Le poche promozioni sugli SMS sono solitamente limitate nel tempo e verso lo stesso operatore, la maggior parte delle volte risultano sconvenienti.

Internet ci offre sempre nuove soluzioni, finalmente ne è arrivata una per gli SMS. Il nuovo progetto si chiama Tagliare i costi degli SMS con Skebby Pro ed è un software per cellulari il cui scopo è quello di abbattere il costo per l'invio di SMS.

Spesso si sente parlare di VOIP, di come internet ci permetta di abbattere il costo per le nostre chiamate, fino ad oggi però nessuno si era ancora occupato di abbattere del costo degli SMS. Skebby è la soluzione "VOIP" per gli SMS, l'idea è proprio quella di sfruttare internet per spedire SMS a basso costo.

Se vi sembra scandaloso pagare 15 centesimi per 160 caratteri, Skebby potrebbe piacervi. Il servizio, innovativo e unico nel suo genere, già famoso per l'invio di sms gratis, consiste nell'acquistare pacchetti di SMS (senza scadenza) e di spedirli dal vostro cellulare utilizzando un'applicazione Java. Per la spedizione degli SMS ci sono due fasce di servizio: Skebby Easy e Skebby Premium.

Il primo permette di spedire gli short message visualizzando come mittente un numero internazionale, questo perché gli SMS vengono spediti al minor prezzo possibile con servizi esteri. La fascia Premium, invece, permette di spedire SMS identici a quelli spediti con il proprio gestore ad un prezzo minore.

Per tutte le informazioni sul servizio è disponibile il sito: skebby.it/invio-sms/">http://www.skebby.it/invio-sms/

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/07/2007

Categoria: Cellulari - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news