TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video ultima puntata Cesaroni 2 e anticipazioni e indiscrezioni sui Cesaroni 3

Eva ed Alex partiranno per New York ? Marco andrà a Milano e si innamorerà di Simona? Ma dopo la notte di amore alla festa per la maturità tra Marco ed Eva quest'ultima potrebbe essere rimasta incinta. E arriverà anche la piccola Matilde nella ita di zio Cesare.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video ultima puntata Cesaroni 2 e anticipazioni e indiscrezioni sui Cesaroni 3 I cesaroni 2 sono finiti ieri sera e la seconda stagione ha lasciato aperti parecchi dubbi e domande...ma per un telefilm così riuscito è un bene....dimostrazione ancora una volta in pù di come siano bravi e capaci gli scenegiaggiatori della fitcion italiana dell'anno.

L'ultima puntata, infatti, si conclude con una festa di maturità in una calda sera d'estate romana, dove nonostante ci sia Alex, Eva e Marco si ritrovano a fare l'amore.

Ma il mattino dopo Eva dovrebbe partire per gli Stati Uniti per frequentare la Columbia Univeristy per giornalisti, mentre Marco è stato ammesso ad un corso di musica a Milano.

Cosa succederà ? Eva ed Alex partiranno per New York ?

Solo la terza stagione dei Cesaroni ce lo potrà rivelare.

Ma partiamo con alcune indiscrezioni, una delle quali appena arrivate, dunque se non volete leggerla, fermetevi qui. Altrimenti andate pure avanti!!!

Dopo un mese che Eva è partita per New York si accorge di essere incinta e il bimbo che porta in grembo è il frutto della notte di amore con Marco, tanto che i due fratellastri, dopo numerose altre vicende, arriveranno a convolare nozze.

Ma la vita sentimentale di Marco non sarà del tutto tranquilla, perchè è sicuro che arriverà la bella Simona, ovvero Chiara Gensini già tra le protagonisti nella fiction Capri, che conoscerà Marco nella casa discografica per la quale lavoreranno entrambi, Molto, probabilmente, succederà a Roma e non come si pensava a Milano...

Infine, arriverà anche la piccola e carinissima Matilde, una bambina che ha la stessa età di Mimmo, e che entrerà nella vita di zio cesare, che, a quanto pare, potrebbe esserne il padre naturale o adottivo.

Tante indiscrezioni aspettando i Cesaroni 3 e anche il film al cinema, che, comunque, non inciderà per nulla sul proseguimento naturale delle vicende racontate nella serie tv almeno se le anticipazioni e le voci di corridoio finora uscite saranno confermate.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/05/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news