TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Valeria Marini insieme a Jovanotti? Due aborti e attività extrasensoriali. Lo racconta nel suo libro Lezioni Intime

Fenomeni extrasensoriali, premonizioni, amori inediti, un paio di aborti sono i protagonisti, insieme a Valeria Marini del suo libro Lezioni intime nelle cui pagine si legge anche che Jovanotti è stato un amore di gioventù

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Valeria Marini insieme a Jovanotti? Due aborti e attività extrasensoriali. Lo racconta nel suo libro Lezioni Intime Valeria Marini si confessa, racconta tutto e svela anche i suoi più piccoli segreti, seguendo il desiderio irrefrenabile di smascherarsi appieno.

Fenomeni extrasensoriali, premonizioni, amori inediti, un paio di aborti sono i protagonisti, insieme a lei, del libro ‘Lezioni intime’ nelle cui pagine si legge anche che Jovanotti è stato un amore di gioventù, per lei rimasto ‘indimenticabile’ e svela, lasciando un po’ di mistero che proprio lui, quel Lorenzo cherubini da anni, ed oggi più che mai, sulla cresta dell’onda le ha dedicato una canzone, una bella canzone ‘che, dice la diva, se ascoltata bene non si farà fatica a capire quale sia’.

Riguardo l’ex compagno, Vittorio Cecchi Gori al momento ancora detenuto e in difesa del quale la Valeriona nazionale è sempre corsa, l'autobiografia dell'attrice attribuisce all’iinsensibilità e all'egoismo infantile del produttore la responsabilità nientemeno che dell'aborto volontario praticato dalla Marini.

Lei, la Valoriona nazionale, durante il suo legame col produttore rimase incinta, la prima volta, ma perse il bimbo dopo violente e ripetute liti.

Il secondo aborto, racconta, è accaduto verso la fine del loro legame. Lei era ‘disposta a qualsiasi sacrificio, ma quando ho dato la notizia a Vittorio, la sua risposta è stata: “E come facciamo ad andare in barca?”. Di comune accordo abbiamo deciso di interrompere la gravidanza, ma non ho mai smesso di pensare a un figlio. Ricordi tristi narrati seguendo le emozioni e le passioni.

Curiosità della vita e storie vissute: tutto questo ed altro ancora nel nuovo libro dell’estate.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 07/07/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news