TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video e foto senza veli di Chiara Fantoni Miss Modena messi online su Internet dal suo fidanzato

Si chiama Chiara Fantoni ed è giovane Miss Modena che aspirava al titolo di Miss Italia, sfortunatamente sfumato per alcuni foto e un video dove appare nuda all'età di 15anni su Internet

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video e foto senza veli di Chiara Fantoni Miss Modena messi online su Internet dal suo fidanzato Si chiama Chiara Fantoni ed è la 18enne padovana eletta Miss Modena che aspirava al titolo di Miss Italia, sfortunatamente sfumato per alcuni scatti osè e un video, realizzati quando aveva 15 anni, e finiti in rete su Internet online

E riportate al grande pubblico su Repubblica e l'Espresso online che,però, le hanno stranamente eliminate dopo circa un'ora sul sito.

Il problema è che siamo sicuri che sui circuiti P2P e su altri siti video e forum qualcuno, dopo questa pubblicazione, le metterà online di nuovo in bella vista ( per il momento si possono trovare ancora su google) Secondo il regolamento di Miss Italia, infatti, una candidata non deve aver mai posato per foto di nudo o in pose sconvenienti.

I giudici del concorso hanno deciso che Miss Modena 2008, eletta lo scorso 13 luglio, ha trasgredito a questo articolo. A divulgare il materiale pedopornografico sarebbe stato l'ex fidanzato della ragazza, ora 24 enne, che respinge le accuse.

Si dice estraneo a tutta la vicenda, sostiene di non aver nulla a che fare con questa storia "Non sono stato io" afferma, mentre Chiara continua a ripetere che potrebbe essere stata una sua vendetta dopo la fine della relazione che li univa. Oltre all'ex fidanzato, sono indagati altri due amici del ragazzo.

La polizia postale sta indagando sul caso, ma le foto di Chiara non sono ancora state rimosse da Internet.

Gli scatti sarebbero disponibili su un portale per la condivisione di file.

Le prese in giro nei confronti della ragazza da parte dei suoi coetanei modenesi, che hanno fatto a gara per scaricarsi le fotografie da internet, in questi anni non si sono placate ed anzi sono state motivo di un maggiore accanimento da parte di Chiara che dice "Andrò avanti con le selezioni di Miss Italia non ho intenzione di ritirarmi come l''anno scorso, dando retta alle cattiverie della gente. Mi sono impegnata molto e quindi vado avanti."

Aggiornamento:vista la diffusione di immagini e video della possibile Miss Modena abbiamo deciso di pubblicare uno dei video che va per la maggiore. Sottolineiamo che non sappiamo se si tratta veramente di lei ( abbiamo i nostri dubbi !!!!! ):


chiara-fantoni_sexy">Videofonino - Chiara Fantoni
Caricato da Danielik88

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/07/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news