TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

La fidanzata di papà film di Natale con Simona Ventura e Massimo Boldi. Trama e video momenti più divertenti

Sta per arrivare la commedia natalizia di Massimo boldi.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
La fidanzata di papà film di Natale con Simona Ventura e Massimo Boldi. Trama e video momenti più divertenti

Si chiama ‘La fidanzata di papà’ il nuovo film di Natale di Massimo Boldi. Nel cast personaggi illustri: Simona Ventura, Enzo Salvi, Biagio Izzo ed Elisabetta Canalis. La storia di questa commedia inizia a Cortina dove Massimo (Boldi) gestisce un albergo. Con lui c'è la figlia Lara (Loredana De Nardis) e il cognata Eros (Enzo Salvi) cuoco romano.

Quando la ragazza del figlio resta incinta, Boldi insieme a Lara e Eros andranno a Miami per poter seguire il grande evento. Qui troveranno Angela (Ventura), ricca e sofisticata madre di Barbara che ha come assistente personale Maria (Biagio Izzo) in realtà un attorucolo che si traveste da donna pur di lavorare. A Miami ci sono poi anche la stralunata coppia dei Fichi d'India nei panni di due Supercops e Nino (Nino Frassica) ex marito di Angela.

La pellicola, costata 5 milioni di euro, vede Simona Ventura diventare nonna a sorpresa di un bambino nero, da una  figlia perfettamente bianca e da un genero altrettanto bianco. Si scoprirà poi nel film, quasi totalmente ambientato a Miami, che lei ha avuta sua figlia Barbara (Martina Pinto) non dal marito ufficiale (Nino Frassica), ma dopo una notte d'amore con un importante uomo di colore.

Un uomo così in alto quasi  impossibile ormai da contattare. L’allusione chiara è al neo presidente americano Obama, mai nominato esplicitamente.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/11/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news