TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Calendario Barbara Guerra e lap dance alla Fattoria. Video puntata

Barbara Guerra protagonista del calendari de La Fattoria 4

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Calendario Barbara Guerra e lap dance alla Fattoria. Video puntata

La Fattoria 4 continua a sorprendere: dopo l’uscita di Marina Ripa di Meana, dopo la clamorosa eliminazione di ieri sera di Fabrizio Corona, il reality di Canale 5 si propone anche come sexy show.

Dopo tante discussioni, infatti, il fazendero Armandinjo annuncia ai concorrenti che verrà scelta una ragazza per fare il calendario della Fattoria. Le tre candidate a questo ruolo sono: Marianne Puglia, Barbara Guerra e Carla Velli. Le tre ragazze confessano in diretta di sentire la mancanza di una compagnia maschile sotto le lenzuola. Già Marianne la prima settimana aveva confessato a Mara Venier che lei non sopporta ‘l’astinenza’.

A queste dichiarazioni, Baldini, divertendosi a stuzzicare con qualche strana domanda, chiede: "Qual è la posizione amorosa che preferisci?". E Barbara subitanea risponde: “Io sopra lui sotto”.

Poi parte la sfida sul palo della lap dance. Alla fine la giuria composta dai contadini, dalla Casta e dal giudice Raffaello Tonon decreta come vincitrice Barbara Guerra. Sarà lei la protagonista del calendario del La Fattoria 4.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/03/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news