TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

I Figli di arrivano sull’Isola dei Famosi 7. Video della terza puntata

I Figli di arrivano sull’Isola dei Famosi 7

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
I Figli di arrivano sull’Isola dei Famosi 7. Video della terza puntata

Sono sbarcati ieri sera sull’Isola dei Famosi, i ‘Figli di…’. Questa categoria è la novità della settima edizione dei reality di Rai Due condotto da Simona Ventura. Ad arrivare sull’isola sono stati Manuela Boldi (figlia di Massimo Boldi), Daniele Battaglia (figlio di Dodi Battaglia dei Pooh), Guenda Goria (figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria) e Roberto Fiacchini (figlio adottivo di Renato Zero).

Contenta di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, Guenda Goria, 21 anni, dice di avere ‘una personalità spiccata. Sono riflessiva e pacata ma ho il difetto di dire sempre quello che penso’.

Manuela Boldi, 29 anni, è invece single, sogna in Nicaragua grigliate di pesce sulla spiaggia e ritiene che gli attuali concorrenti dell’isola siano un po’ troppo ‘mosci’.

Altro ad arrivare sull’isola sarà Daniele Battaglia, 28 anni, che dice: “Spero di durare il più possibile ma ho paura di non farcela fisicamente. Sono un po'' viziato”. E poi Roberto Fiacchini, 36 anni, dice: “Penso che mi ritroverò a guardare molti tramonti in solitudine. Vorrei ottenere visibilità per entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 11/03/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news