TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha tornano per Sex and the City 2. Video trailer del film

Debutta venerdì 28 maggio al cinema Sex and the City 2

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha tornano per Sex and the City 2. Video trailer del film


Le avevamo lasciate sempre più innamorate della loro vita e della loro amatissima New York. Ora le quattro amiche più glam del grande schermo tornano, alla grande, per ‘Sex and the City 2’, al cinema da venerdì 28 maggio.

Al termine della prima parte della loro storia al cinema, Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte erano ben felici nella loro vita familiare: Miranda aveva ritrovato il suo amore per Steve, Charlotte mamma e moglie felice, Samatha tornata nella sua adorata New York e Carrie finalmente sposa di Mr Big. Ma qualcosa arriverà a creare scompiglia nella vita dorata delle quattro amiche.

Carrie che ricorda come, negli anni ‘80, è iniziata l’avventura con le sue amiche per la pelle: così inizia il film e lei e diventerà protagonista di un tema attuale come mai: la crisi economica, che colpirà il suo grande amore Big, costringendolo a trasferirsi a Londra e, depresso, cadere fra le braccia di un’altra.

Altra crisi per i due eterni fidanzati? A rimettere le cose a posto, questa volta, l’inattesa gravidanza di Carrie. Nel frattempo, la vita della bella Miranda dal solo lavoro, si trasformerà in solo impegno per la famiglia a causa di problemi nel suo studio, Samantha ritroverà l’amore perduto con il fidanzato, l’attore Smith, che lei ha aiutato a sfondare a Hollywood, mentre la romantica Charlotte continuerà a districarsi tra i suoi impegni familiari e le due figlie Lily e Rose.

Un viaggio in Marocco romperà la loro routine. Firme e griffe la fanno ancora da padrone sullo sfondo della storia incrociata di queste quattro vite. Le protagoniste saranno sempre Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon, con Chris Noth (Mr. Big). Insieme a loro ci saranno Penelope Cruz, che interpreterà Lydia una spregiudicata banchiera, Liza Minelli, Heidi Klum, Mariah Carey.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/05/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news