TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Film Sbirri su Canale 5. Video, trama, personaggi e anticipazioni

Questa sera su Canale 5 Sbirri

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Film Sbirri su Canale 5. Video, trama, personaggi e anticipazioni

L’appuntamento con ‘Sbirri’ è per questa sera alle 21:10 su Canale 5. Tutto pronto, dunque, che il film documentario che, dopo aver riscosso grande successo al cinema, approda sul piccolo schermo.

Sbirri è un prodotto che combina il reportage e il mondo la finzione cinematografica, perché è la prima volta in Italia in cui un attore, come Raoul Bova che diventa protagonista del film, partecipa ad operazioni autentiche della squadra antidroga.

Si tratta di progetto innovativo, dunque, che ha coinvolto anche la moglie del protagonista, e che ha esplorato il dramma del fenomeno della droga nella nostro Paese, che ha esplorato un mondo a tanti, soprattutto ai genitori, sconosciuto, sempre a fianco di chi, fra polizia e altre forze dell’ordine, lavorano costantemente per smantellare questa piaga sociale.

Raoul Bova nel film è Matteo Gatti, nome scelto in omaggio al giornalista dell’Espresso Fabrizio Gatti che si è più volte messo nei panni dei clandestini, un famoso giornalista televisivo che vede morire il figlio in un incidente stradale a causa dell’assunzione di una pastiglia di ecstasy.

Da questo avvenimento nasce la decisione di svolgere un’inchiesta sul mondo della droga, seguendo la squadra antidroga milanese in un vero e proprio viaggio nell’inferno di questo mondo.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 31/08/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news