TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Topless Belen Rodriguez: foto e video backstage per Miss Sixty

Belen si mette a nudo per Miss Sixty

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Topless Belen Rodriguez: foto e video backstage per Miss Sixty

E’ l’ultima trovata pubblicitaria della bella argentina Belen Rodriguez. L’ex (o forse di nuovo attuale) compagna di Fabrizio Corona posa in topless per il marchio Miss Sixty come testimonial per la nuova collezione autunno inverno 2010-2011.

I più curiosi già sono a caccia delle prime immagini del backstage della campagna pubblicitaria, ma per vedere integralmente le foto della campagna bisognerà attendere ancora fino al prossimo 19 settembre.

Belen, nello spot pubblicitario, indossa solo un paio di jeans, il nuovo modello denim Magic, con effetto push up e, coperta la parte del corpo inferiore, più su e decisamente nuda. Per la felicità di tutti i suoi fan. Nel frattempo, arriva anche la smentita di un video osè che vedrebbe la modella protagonista.

Non esiste, infatti, nessun video hard che ha per protagonista Belen Rodriguez: il gruppo di Facebook che prometteva un filmato esclusivo è scomparso senza che del video si sia visto nemmeno un fotogramma. Prima di scomparire, però, il gruppo aveva ottenuto più di 100.000 iscritti.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 07/09/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news