TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuova Yaris 2010. Video, motori e caratteristiche tecniche

Le novità della Yaris 2010

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuova Yaris 2010. Video, motori e caratteristiche tecniche

Nuovo design, nuovi interni e con i consumi più bassi della categoria: nasce Yaris ’10, la nuova compatta di Yoyota ma comoda per ospitare 5 adulti e dotata dell’innovativo sistema Stop&Start.

Commercializzata nelle colorazioni Light Purple Silver e Blue metallic, la nuova Yaris avrà prezzi di vendita al pubblico che oscillano tra i 10.651 euro (della 1.0 a tre porte) e i 16.851 euro. Per quanto riguarda il comparto motori, la Yarsi 2010 sarà dotata delle ultime versioni del 1.0 VVT-i a benzina da 93 CV, del 1.3 Dual VVT-i da 100 CV e del diesel 1.4 D-4D da 90 CV.

La Yaris 2010 sarà, inoltre, disponibile nelle tre versioni Base, Now, Sol e con i due pacchetti opzionali Comfort Pack e Luxury Pack. Ricca anche la dotazione di serie, che comprende quattro airbag, chiusura centralizzata, radio e lettore CD.

Ma le novità più evidenti sono le modifiche estetiche che, per gli interni riguardano essenzialmente il nuovo tessuto di rivestimento di sedili, volante e cambio, e la strumentazione analogica, mentre per gli esterni si notano essenzialmente nelle luci posteriori e nei nuovi cerchi di lega. Sulla versione top (la Sol) i gruppi ottici anteriori sono bruniti e le maniglie esterne color argento satinato.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 17/01/2010

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news