TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuova Kia Venga. Video, motori e caratteristiche tecniche

Debutta la nuova Kia Venga

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuova Kia Venga. Video, motori e caratteristiche tecniche

Debutta sul mercato italiano la nuova Kia Venga, una monovolume compatta, costruita sulla piattaforma della Soul, caratterizzata da un design moderno e abbastanza spaziosa per stare comodi in cinque, bagagli compresi.

In caso di sovraffollamento di valige è prevista la possibilità di aumentare la capienza del vano bagagli di 18 litri, accedendo al comparto nascosto sotto il pianale del vano di carico.
 

Il bagagliaio ha, infatti, un doppio fondo, alto 163 mm, grazie al quale il volume standard (di 422 litri) si amplia fino a 440 litri, per arrivare a 570 litri facendo scorrere i sedili posteriori. La capacità di carico può essere poi incrementata abbattendo in parte o totalmente le postazioni posteriori, riuscendo così ad ottenere una superficie completamente piatta, lunga fino a 1.552 mm ed il volume disponibile arriva a 1.486 litri.

I motori (tutti Euro5) saranno a benzina, GPL e diesel da 77 a 125 Cv. Oltre proposte disponibili al momento del lancio, successivamente arriverà anche la versione 1.400 Bi-fuel, con doppia alimentazione benzina/GPL omologata in Fase 2. Prezzi a partire da 14.900 euro.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/02/2010

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news