TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Audi A1 e-tron a Ginevra 2010. Video, novità e motori

Nuova A1 con motore elttrico

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Audi A1 e-tron a Ginevra 2010. Video, novità e motori

E’ stata una delle prime protagoniste dell’ultimo Salone di Ginevra 2010, che ha aperto i battenti solo qualche giorno fa.

Si tratta della nuovissima Audi A1 e-tron che si è svelata con il nuovo motore elettrico di 102 CV (75 kW), assicurando un''autonomia nel ciclo urbano che supera i 50 chilometri. La A1 e-tron si ricarica anche con un secondo motore compatto a combustione, è in grado di raggiungere da 0 a 100 km/h in 10,2 secondi e una velocità massima superiore ai 130 km/h.

Il consumo di carburante è di 1,9 litri per 100 km, con emissioni di CO2 di soli 45 g/km. Nuova compatta, dinamica, questa nuova vettura vanta un look inconfondibilmente Audi, soprattutto nella zona anteriore, nelle linee di tetto e nella coda col lunotto inclinato stile coupé.

La Audi A1 e-tron ha cerchi da 16 a 18 pollici, luci diurne a LED con disegno wing molto dinamico e una ricca dotazione interna.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/03/2010

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news