TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Volkswagen Sharan 2010. Video, novitÓ e motori

La nuova Volkswagen Sharan a Ginevra 2010

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Volkswagen Sharan 2010. Video, novitÓ e motori

E’ stato presentato all’ultimo Salone di Ginevra 2010 il nuovo MPV Sharan Volkswagen, cresciuto nelle dimensioni rispetto al modello precedente, ora grande 4,85 metri e quindi 22 cm più lungo (il passo è di 2,92 metri), più largo di quasi 10 cm fino agli 1,92 metri attuali, alto ben 1,72 metri, capace di ospitare comodamente ben sette passeggeri, adatto a soddisfare le esigenze delle famiglie che esigono maggiore comodità.

Arriverà in Italia il prossimo autunno. Al momento del lancio, la Sharan sarà disponibile con quattro motori turbo benzina a iniezione diretta (TSI) con potenze da 150 e 200 CV e Turbodiesel (TDI) che erogano invece 140 e 170 CV, il tutto abbinato ad un cambio DSG optional su tutti e di serie sul TSI 200 CV.

Decisamente buoni i consumi medi, il TDI 140 CV ha bisogno di 5,4 litri/100 km nel misto e dispone a richiesta anche della trazione integrale 4Motion. Il design è particolarmente dinamico, gli interni sono comodissimi (clima anche a tre zone) e sicuri con sette airbag di serie.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/03/2010

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news