TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuova BMW Serie 5 Touring. Motori e caratteristiche tecniche

La nuova Serie 5 Touring

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuova BMW Serie 5 Touring. Motori e caratteristiche tecniche

Pronta a sbarcare sul mercato la nuova BMW Serie 5 Touring con motore turbo diesel common rail due litri da 184 cavalli con dispositivo Start Stop. La BMW serie 5 Touring sarà disponibile in quattro motorizzazioni (due benzina e due diesel) fra le quali spicca il nuovo 4 cilindri a gasolio Common rail da 184 CV, che promette consumi contenuti.

A ridurre ulteriormente le emissioni contribuiscono anche il servosterzo elettromeccanico EPS e optional come il cambio automatico a 8 rapporti (anche con paddle al volante), il recupero dell''energia in frenata (Brake energy regeneration) e l''indicatore del punto ottimale di cambiata.

Ma le maggiori novità spiccano soprattutto nell’estetica, a partire dal cofano motore allungato, sbalzi corti, la linea del tetto che scende verso la coda, all’interno spazio per i passeggeri, grande capienza del vano bagagli di ben 560 litri e che, grazie alla modularità dello divano posteriore, può essere portata fino a 1.670 litri.
 

Ricca, inoltre, la dotazione dei sistemi di assistenza alla guida, che rendono la Serie 5 Toring una station ipertecnologica. L’arrivo sul mercato è previsto prima dell’estate.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/03/2010

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news