TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Honda CR-Z. Video, motori e dotazioni

Nuova Honda CR-Z

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Honda CR-Z. Video, motori e dotazioni

Dopo aver fatto il suo debutto ufficiale all’ultimo Salone di Ginevra e aver riscosso un grandissimo successo in Guappo, il nuovo coupé ibrido Honda CR-Z sbarca in Italia.

 Inizierà ad essere commercializzato a partire dal prossimo maggio con prezzi a partire da 21.800 euro per la versione S con trasmissione manuale a 6 rapporti e motore i-VTEC 1.5 litri da 124 CV e 174 Nm di coppia che, abbinato al sistema ibrido IMA (Integrated Motor Assist), promette consumi nell''ordine dei 5.0 litri/100 km, secondo i dati resi noti dalla Casa.

L’i-VTEC abbinato al sistema ibrido IMA (Integrated Motor Assist) di Honda permette di ottenere consumi contenuti e basse emissioni senza influire sulle prestazioni. Tre le modalità di guida, Sport, Econ e Normale, che controllano l''acceleratore e lo sterzo, lo spegnimento automatico al minimo, il controllo del climatizzatore e il sistema di assistenza IMA in base alle proprie esigenze.

Per quanto riguarda le dotazioni, l’Honda CR-Z avrà, di serie, climatizzatore, lettore CD a 6 altoparlanti, presa USB per iPod, 6 airbag, sistema di controllo della stabilità (VSA) e sistema di assistenza alle partenze in salita (HSA). Insieme a questi, a scelta, si possono richiedere sedili in pelle, sistema Cruise Control, collegamenti Bluetooth e tettuccio panoramico.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/04/2010

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news