TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Audi R8 GT. Video, motori e novità

Nuova Audi R8 GT

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Audi R8 GT. Video, motori e novità

Disponibile in quattro colori, Samoa Orange metallizzato, Suzuka Gray metallizzato, Ice Silver metallizzato e Phantom Black perla, arriva la nuova Audi R8 GT, che sarà prodotta in serie limitata e che monterà propulsore V10 5.2 da 560 CV (412 kW).

La R8 GT sarà in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi e raggiungere la velocità massima di 320 km/h. Modifiche anche per quanto riguarda l’estetica, a partire dalla cornice, dalla calandra e dalle prese d''aria che ora sfoggiano finiture in grigio titanio opaco, mentre la calandra è verniciata in nero opaco.

 Nuovo anche il diffusore sotto il paraurti ora in carbonio. In fibra di carbonio anche le linee curve del frontale.

Sul posteriore, invece, spicca lo spoiler fisso in carbonio opaco, le griglie di ventilazione su entrambi i lati della copertura della capote e il paraurti con ampi terminali di scarico tondi e bocchette per il vano ruota integrati sono stati ridisegnati. Nuovi anche i fari posteriori con tecnologia LED.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 05/05/2010

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news