TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Momo con la sua canzone Fondanela è la vincitrice del Dopofestival del Festival di Sanremo 2007

La vincitrice del Dopofestival e non solo è Momo, artista-cantante che con la sua canzone Fondanela scartata nelle selezioni del Festival di Sanremo è tra le più trasmesse in radio.

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Video: Momo con la sua canzone Fondanela è la vincitrice del Dopofestival del Festival di Sanremo 2007 La vincitrice del Dopofestival e che potrebbe ( per la prima volta nella storia di Sanremo !! ) salire sul palco oggi durante la serata finale dopo essere scartata nelle pre-selezioni è Momo con la sua canzone "Fondanela".

E lei la protagonista delle canzoni più trasmesse in radio riprese dalla kermesse sanremese nonostante proprio paradossalmente non ci partecipi.

Ed è merito sicuramente del geniaccio di Pierino Chiambretti che dopo aver scovata le ha dato il giusto spazio nel Dopofestival.

E il successon di Momo sarebbe ancora maggiore se il DopoFestival venisse trasmesso in un orario decente.

Ma chi è Momo che con la canzone "Fondanela" potrebbe diventare un tormentone non solo canoro, ma propio come personaggio.

E' un artista completa di 35 anni nata in Abruzzo, ma che vive e lavora in locali underground come il Tambler a San Lorenzo.

E cosa dire di "Fondanela" ?

E' una sorta di canzone, ritornello dello Qi Gong, pratica buddista, fatto per tonificare e rilassare il corpo armoniosamente e alzare lo spirito. Il tutto divertendosi anche!

Ecco una selezione delle migliori scene, della canzone e delle mini-interviste del DopoFestival di Momo:

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 03/03/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news