TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video di "Excuse my french" di Kylie Minogue

Guarita dal cancro, mollata dal fidanzato Oliver Martinez, Kylie Minogue torna più agguerrita che mai

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video di

Guarita dal cancro, mollata dal fidanzato Oliver Martinez, Kylie Minogue torna più agguerrita che mai. La popstar sta ultimando i lavori per il suo ultimo disco (dal titolo provvisorio "Kylie X").

In Rete circola già quello che dovrebbe essere il nuovo singolo "Excuse my french", un brano dal ritmo molto dance ed elettronico.

Kylie ha voluto come collaboratore per il nuovo album un commesso di supermarket. Navigando su Internet si è imbattuta sul sito Myspace del 23enne Calvin Harris, che nel tempo libero fa il dj ma lavora al supermercato. L'interprete di "Slow" è rimasta colpita dai brani ricchi di elettronica del ragazzo.

Un incontro fortunato per Calvin dal momento che la casa discografica SonyBmg l'ha scritturato e si appresta a pubblicare il primo singolo "Acceptable In The 80s".

L'artista promette che il suo nuovo lavoro discografico sarà “estremamente sensuale. Ho già inciso diversi provini. Sono pezzi bellissimi e pieni di sensualità. Sarà il disco pop più sexy della storia della musica".

Ecco il video:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 13/03/2007

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news