TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo album Grovigli di Malika Ayane

La novità musicale di Malika

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo album Grovigli di Malika Ayane

Dopo il grande successo dello scorso Sanremo con''Come foglie'', si prepara a tornare sul palco dell’Ariston, questa volta in gara tra gli Artisti, Malia Ayane che canterà ‘Ricomincio da qui’, annuncia anche l’uscita del suo nuovo album.

Si intitolerà ‘Grovigli’ e vedrà la partecipazione di numerosi artisti come Pacifico, Cesare Cremonini e Paolo Conte. ‘Grovigli’ nasce come disco che narra le emozioni profonde dell’animo umano e, come la stessa cantautrice dice, “Questo disco è secondo me l’evoluzione naturale del primo.

Per la tipologia di canzoni, i testi e gli arrangiamenti è un lavoro molto più elaborato e complesso ma paradossalmente più facile da cogliere. Forse la differenza più grande tra i due dischi è il mio modo di gestire e vivere il lavoro.

Durante la realizzazione sono stata impegnata all’estero per la promozione e in Italia per il tour, cose che hanno impedito una mia presenza costante in studio, ma che mi hanno cresciuta molto vocalmente e che mi hanno permesso di comprendere come elaborare e focalizzare i sentimenti e gli stati d’animo e quindi trasformarli in melodie canzoni o semplicemente energie utili a rendere autentico ciò che faccio ed è importante per me”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 11/02/2010

Categoria: Musica - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news