TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Kate Moss senza veli su Interview. Foto

Kate Moss nuda e sexy in uno splendido topless in un servizio fotografico e una lunga intervista su Interview

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Kate Moss senza veli su Interview. Foto Un tempo era Naomi Campbell, oggi la top model più richiesta nonostante i suoi problemi, svelati, di droga, quella che allegramente campeggia sulle pagine delle riviste patinate per imprese, flirt annoverati e sfilate in passerella è la divina Kate Moss.

Travagliata, problematica, magra, magrissima, Kate è la dea dell’olimpo delle top model ormai da tanto, forse troppo, ma non minaccia di lasciare quel posto: la sua posizione è ferma e stabile come per poche accade.

Tutt’altra storia per quel che riguarda la sua vita amorosa: un vero trambusto e Kate dice “degli uomini non ci si può fidare”.

Parlando delle sue tormentate esperienze, la 32enne non risparmia commenti al vetriolo: "I maschi sono tutti spregevoli, dei bastardi, è impossibile fidarsi di loro. Mia figlia di cinque anni ha detto che vorrà avere tre mariti: ha già capito che di uno solo è impossibile fidarsi" ha detto la Moss.

Orgogliosa del suo seno che entra in una coppa di champagne, la modella posa totalmente nuda in una serie di scatti davvero hot.

Le immagini, rigorosamente d’arte in bianco e nero, immortalano le sue forme da vera regina delle passerelle: un lato B tonico e sodo e un décolleté mignon, perfetto che entra in coppa di champagne.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/08/2008

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news